Contattare clienti su ProntoPro

Marta di ProntoPro -

Cosa succede dopo che invio la mia risposta?

Dopo che hai inviato la tua risposta notifichiamo al cliente di aver ricevuto una risposta.

Il cliente può scegliere di contattare i professionisti (massimo 5), che gli hanno risposto.

Il cliente riceve le mie informazioni di contatto?

Quando invii una risposta, il cliente ricevere anche le tue informazioni di contatto.

Questo include il tuo nome, e-mail e il numero di telefono associato alla tua attività, insieme al tuo profilo, alle recensioni. Non condividiamo il tuo indirizzo commerciale.

Posso chiamare il cliente dopo che invio una risposta?

Se il cliente ha condiviso un numero di telefono, lo riceverai non appena avrai inviato il tuo messaggio. E potrai contattare il cliente telefonicamente.

Nel caso in cui il cliente abbia scelto di non condividere il numero di telefono, potrai sentire il cliente direttamente tramite la chat di ProntoPro. Tutte le volte che scriverai un messaggio nella chat, invieremo una notifica al cliente.

Il cliente non mi risponde, che fare?

Se il cliente ha letto il tuo messaggio, ma ancora non ti ha risposto, prova ad inviare un secondo messaggio.

I messaggi successivi al primo (oltre ad essere gratuiti), sono un ottimo modo per far sapere al cliente che sei ancora interessato al suo progetto! Ricorda sempre di mantenere un tono professionale ed educato.

Se il cliente ha deciso di condividere il suo numero, sentiti libero di chiamarlo, oppure invia un sms di presentazione.

Il cliente ha condiviso il numero ma sto riscontrando un problema, e ora?

Tutti i contatti inseriti dai clienti vengono verificati da un team dedicato.

Se dovessi riscontrare problemi con il numero fornito dal cliente, invia la segnalazione al nostro centro assistenza, specificando il problema ed il nome del cliente in questione.

Ci occuperemo di approfondire la questione e di ricontattarti!

Altre domande? Invia una richiesta

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