Stato della richiesta

Dein Kundenservice von ProntoPro -

Le richieste dei clienti sono classificate secondo due categorie, Richieste in corso e Richieste perse:

 

  • In corso: richieste a cui puoi rispondere per trovare nuovi clienti. Ricorda che le richieste hanno una validità di 48 ore dal loro inserimento sulla piattaforma. Una volta passato questo periodo di tempo, la richiesta scadrà e non sarà più possibile inviare un messaggio al cliente. In questa sezione, le richieste sono ordinate dalla più recente alla più vecchia. E’ possibile impostare un filtro per selezionare solo quelle lette o, alternativamente, quelle non lette.

Tale scadenza è stata inserita per fornire ai clienti un servizio veloce oltre che di qualità.  

  • Perse: le richieste perse sono quelle a cui non puoi più rispondere per una delle seguenti ragioni:
    • La richiesta è scaduta (a 48 ore dal suo inserimento).
    • Il cliente ha già trovato il professionista.
    • Il cliente ha cancellato la richiesta.
    • Altri 5 professionisti hanno già risposto; ogni richiesta può ricevere un massimo di 5 risposte. Tale limite è stato inserito per limitare la concorrenza, tutelando i professionisti. Una volta raggiunte le 5 risposte, non è più possibile accedere alla richiesta.

 

Per ciascuna richiesta persa è possibile, cliccando nel riquadro corrispondente,  visualizzare lo storico della stessa, dal momento in cui è stata inserita fino a uno dei 4 eventi descritti sopra.

Altre domande? Invia una richiesta

0 Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.