Errori nell'invio di un preventivo

Marta di ProntoPro -

Se hai difficoltà a inviare una risposta, assicurati che la richiesta sia ancora aperta. Una richiesta potrebbe chiudere per una delle seguenti ragioni:

  • Il cliente ha ricevuto cinque risposte.
  • La richiesta è scaduta.
  • Il cliente ha annullato la propria richiesta. Questo può verificarsi di tanto in tanto, di solito perché un cliente ha cambiato idea o sta aspettando un momento migliore.
  • Il cliente scelto un altro professionista per il loro progetto.

Puoi vedere lo stato della richiesta visitando la sezione “Richieste” (guarda il nostro articolo Stato della richiesta) .

Se la richiesta risulta aperta ma hai problemi a rispondere, prova a seguire questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi:

  • Chiudi e riavvia il tuo browser internet.
  • Invia la tua risposta utilizzando un altro browser internet.
  • Cancellare la cache e i cookie.
  • Assicurati che gli allegati inseriti nella risposta non siano superiori a 8 MB. Se i file che desideri allegare sono più grandi di 8 MB, prova a ridimensionarli o inviarli uno alla volta nei messaggi successivi.
Altre domande? Invia una richiesta

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