Come faccio a rispondere ad una richiesta?

Marta di ProntoPro -

Puoi rispondere in diversi modi a seconda delle tue preferenze:

  1. Premendo il tasto: ‘Rispondi’ presente nell’email o negli sms di notifica di nuove richieste, che ti fa entrare direttamente nella schermata di risposta.
  2. Direttamente dal sito: accedendo al tuo profilo, nella sezione ‘Richieste’, potrai vedere le richieste ricevute. Cliccando sul riquadro corrispondente, entrerai nella schermata con i dettagli della richiesta, da lì deciderai se rispondere o meno. Clicca qui per vedere le tue richieste
  3. Scarica l’app per rispondere ovunque ti trovi. Dai uno sguardo al nostro articolo Scarica l'applicazione per scaricarla!

Valuta la richiesta e scrivi dettagliatamente la tua risposta, ad esempio descrivi al cliente chi sei e la tua attività, valorizzando la qualità del lavoro svolto.

NB - vuoi dei suggerimenti per scrivere una risposta efficace? Dai uno sguardo al nostro articolo!

Quando sei sicuro di aver completato la tua risposta, premi su Invia Risposta .

Se il tuo credito non è sufficiente per inviare la risposta, ti ricorderemo di acquistare i crediti.

Se hai già crediti sufficienti, la tua risposta verrà immediatamente inviata al cliente.

Alcuni consigli rapidi:

  • Salva i tuoi modelli di risposta per rispondere più velocemente ai clienti. Guarda il nostro articolo Modelli di risposta per sapere come fare!
  • Dopo aver inviato la tua risposta, il cliente riceverà un'email o un sms che lo informa del tuo interesse. Il cliente non risponde? Invia un nuovo messaggio per fargli capire il tuo interesse!
  • Scarica l'applicazione per ricevere le notifiche ovunque tu sia!

 

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