Risoluzione dei problemi di base per cellulari

Marta di ProntoPro -

Hai problemi con il nostro sito web mobile?

La maggior parte dei problemi può essere risolta seguendo questi suggerimenti generali per la risoluzione dei problemi:

 

Assicurati di avere l'ultima versione del tuo browser mobile.

    • Gli utenti di Iphone possono controllare gli aggiornamenti nell'App Store.
    • Gli utenti di Android possono controllare gli aggiornamenti nel Google Play.
    • Controlla  la tua connessione Wi-Fi.

 

Esci ed entra nuovamente nel tuo account

Se hai problemi ad accedere al tuo account nel tuo browser per dispositivi mobili, prova a disconnetterti dal tuo account e accedi nuovamente.

 

Chiudi e riapri il tuo browser per cellulari.

 

Cancella la cronologia del browser (o della cache e dei cookie)  :

  •  Safari su iPhone / iPad su
  1. Fai clic sull'icona Impostazioni nella schermata iniziale.
  2. Premi su Safari dal menu Impostazioni.
  3. Seleziona “Cancella cookie e dati” all'interno delle impostazioni di Safari (è presente in questa pagina l'opzione per cancellare la cronologia del browser).

 

Dispositivi Android:

  • Google Chrome
  1.  Apri Chrome e clicca sul pulsante menu.
  2. Premi su Cronologia nel menu.
  3. Seleziona “Cancella dati di ricerca” e seleziona quello che si desidera cancellare (cronologia di navigazione, cache, cookie).
  •  Internet Explorer
  1.  A seconda del dispositivo in uso, all'interno delle impostazioni esistono tre opzioni possibili:
  2. Apri Internet Explorer e fare clicca sul pulsante Menu.
  3. Seleziona “Impostazioni” .

A seconda del dispositivo, scegli una delle tre opzioni:

Privacy & Security

Privacy

Security

  1. Clicca Cancella cache, cookie e / o cronologia.

(Se si utilizza un telefono Samsung, è necessario fare clic su "Elimina dati personali" prima di poter cancellare i dati personali.)

 

Se hai provato i passaggi sopra indicati, prova ad usare un altro browser.

Se hai provato tutti questi passaggi e riscontri lo stesso problema, contattaci.

Ti chiederemo di esporci il problema che si sta verificando e le fasi di risoluzione dei problemi che hai seguito. Cercheremo di trovare una soluzione!

Altre domande? Invia una richiesta

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.