Carte di credito e modalità di pagamento

Marta di ProntoPro -

Attualmente accettiamo le seguenti modalità di pagamento per l'acquisto di crediti:

  • Bonifico:

Beneficiario: Prontopro srl

Codice IBAN: IT20I0200809432000104732174

BIC/SWIFT: UNCRITM1H74

Attenzione: scegliendo di effettuare il pagamento tramite bonifico, le tempistiche per ricevere i crediti possono dilungarsi fino a 5 giorni lavorativi. Se hai urgenza, ti consigliamo di selezionare un metodo alternativo (carta di credito o prepagata o PayPal).

 

 

  • Carta di Credito/ Carta Prepagata

    Tipo di carte di credito accettate:

      • Visa
      • Mastercard
      • Postepay
      • American Express

É possibile gestire le tue carte direttamente dal tuo account: premi sul tuo nome, seleziona Impostazioni e clicca su "Crediti e metodi di pagamento". Puoi anche cliccare qui per gestire le tue carte.

Qui potrai:

  • Aggiungere una nuova carta di credito cliccando su “Inserisci carta”;
  • Eliminare la tua carta, salvata in precedenza.

Con una carta di credito salvata sul tuo account, l'acquisto sarà più semplice; ti basterà selezionare il pacchetto di crediti che desideri e verificare che intendi utilizzare quella carta per effettuare l’acquisto. Salvando la carta non sarà più necessario reinserire le tue informazioni ad ogni acquisto.

Se non desideri salvare la tua carta, ricorda di deselezionare l’opzione “salva la carta”.

NB: ProntoPro usa il sistema di pagamento sicuro 256-bit SSL per garantirti la massima sicurezza nei tuoi acquisti.

 

Hai problemi con il pagamento? Prova a seguire questi piccoli consigli:

  • Controlla di aver inserito i dati della tua carta correttamente
  • Assicurati che la tua banca non stia bloccando i pagamenti
  • Prova ad utilizzare un’altra carta, per verificare che il problema non sia specifico per una determinata carta.
Altre domande? Invia una richiesta

0 Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.