Le mie Risposte

Marta di ProntoPro -

La sezione delle risposte è divisa in due aree: Inviate e Archiviate

Nella sezione delle risposte archiviate sono presenti le risposte che hai deciso di archiviare premendo il tasto "Archivia".

Accanto al nome della persona alla quale hai risposto avrai modo di capire l’esito della conversazione.

Ad aiutarti potrai trovare uno di questi badge, a seconda dell’esito:

Chiusa

Accettata

Rimborsata

Oppure apparirà il numero di telefono che il cliente ha scelto di condividere.

Nel caso in cui non apparirà nessuno di questi elementi entra nella richiesta per controllare la conversazione.

 

Tutte le volte che invii un nuovo messaggio, il più recente apparire per primo.

Dopo che hai inviato la tua risposta notifichiamo al cliente di aver ricevuto una risposta e ti informeremo prontamente non appena il cliente risponderà a sua volta.

Se un cliente non ha condiviso il suo numero di telefono nella richiesta, puoi mandare un messaggio di sollecito.

 

Perchè non ho ancora inviato una risposta?

Non riesci a rispondere ai clienti perché le richieste non ti sembrano adatte? Dai uno sguardo al nostro articolo Rispondere alle richieste giuste

Non riesci a rispondere ai clienti perché non sai cosa scrivere? Guarda il nostro articolo Cosa scrivo nel messaggio per il cliente? E leggi il nostro articolo come scrivere un preventivo imbattibile 

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