Non ricevo le richieste

Marta di ProntoPro -

Ci sono due fattori che determinano le richieste dei clienti:

  1. Le tue preferenze: la categoria di servizi offerti (controllali cliccando qui) e le preferenze di viaggio selezionate (controllale cliccando qui)
  2. Il tuo mercato: il numero di richieste dei clienti nelle tue categorie, la località e il numero di altri professionisti presenti in quel mercato.

Quindi, in alcuni casi, potrebbe trattarsi solo di una temporanea diminuzione delle richieste.

Se hai notato che il numero di richieste dei clienti è diminuito di recente, e non stai ricevendo alcuna richiesta, prova a risolvere il problema attraverso questi due semplici passaggi:

Controllare le impostazioni

Per esser certo di  non perdere le nuove richieste ricevute nella tua zona, controlla le impostazioni di notifica (controllale cliccando qui) per verificare che le email e gli sms di notifica siano accesi.

Per effettuare un ulteriore controllo, visualizza il tipo di richieste (controllale cliccando qui) per assicurarti di ricevere le richieste per tutti i servizi da te offerti.

Controlla la tua cartella di spam

Potresti non leggere le nostre email di notifica se la tua casella email le contrassegna come spam.

Se le nostre email finiscono come spam, seleziona una delle nostre e-mail e indicale come "non spam".  

Se nonostante i nostri consigli hai ancora problemi a ricevere le notifiche di richiesta, contattaci e ti aiuteremo a risolvere il problema.

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