Le mie informazioni di base e sezione Attività

Marta di ProntoPro -

La sezione delle Informazioni di base del tuo profilo è dove i clienti possono conoscere ulteriori dettagli della tua attività.

In questa sezione è possibile aggiungere o aggiornare:

  • Nome e cognome
  • Ragione sociale
  • Nome dell’attività
  • Gli anni di attività
  • L’indirizzo della tua attività
  • Il raggio in km della distanza dal tuo indirizzo, entro cui ricevere richieste
  • Il tuo numero di telefono

Le tue informazioni commerciali non verranno condivise con i clienti fino a quando non risponderai ad una richiesta.

Ricorda di premere Salva e Continua per salvare le modifiche apportate.

 

Cose da sapere:

Distanza da cui arrivano le richieste dei lavoro

Nel processo di registrazione, potrai selezionare il tuo raggio d’azione come professionista.

Il raggio d’azione determina l’area geografica da cui riceverai le richieste dei clienti.

Potrai sempre modificare queste impostazioni in un secondo momento. Per farlo, clicca sul riquadro in alto a destra con il tuo nome e seleziona 'Impostazioni' e quindi 'Preferenze geografiche'.

Ti ricordo che, selezionando 'Tutta Italia', riceverai richieste da tutto il territorio, e dovrai scremarle tu in base alla tua disponibilità.

Perchè devo inserire un numero di cellulare?

Inserire il numero di cellulare è fondamentale per permetterti di entrare più facilmente in contatto con i clienti.

Inoltre, gratuitamente, potrai scegliere di ricevere un sms ogni volta che un cliente ti contatta e rispondere più tempestivamente.

Proprio per la possibilità di ricevere notifiche via sms, non è possibile inserire un numero di telefono fisso

Non riesco ad inserire il mio numero di cellulare

Per essere riconosciuto dal sistema, il numero di cellulare deve essere inserito nelle seguenti modalità:

  • Non inserire spazi o simboli all'interno del numero
  • Non inserire, davanti al numero, il prefisso +39 o 0039

Un esempio di numero inserito correttamente è 3331234567

Non riesco ad inserire il mio indirizzo

Se il sistema non riconosce il tuo indirizzo, prova ad inserirlo scrivendo prima il nome della città e poi la via; in questo modo, compariranno suggerimenti dal menù a tendina.

Se non dovesse funzionare, prova con una via vicina alla tua (Città, via, numero civico).

Al termine del processo di registrazione potrai contattarci per segnalarci l’indirizzo corretto.

Altre domande? Invia una richiesta

0 Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.