Come avere un profilo imbattibile in 6 mosse?

Marta di ProntoPro -

Lo sapevi che un profilo completo al 100% su ProntoPro effettua in media il 75% dei lavori in più?

Questo è ovvio se pensi che la tua pagina personale è il primo luogo dove il cliente va per sapere qualcosa di più su di te, sulla tua esperienza e sulle tue qualità. È quindi fondamentale per essere scelto che il tuo profilo spicchi agli occhi di chi richiede un preventivo.

Inoltre, completando il tuo profilo al 100%, potrai ottenere fino a 10 crediti gratuiti.

Come fare?

1.Usa il tuo nome e cognome oppure la ragione sociale della tua azienda

Questo aiuta a generare un rapporto di fiducia con il cliente, il quale avvertirà di conseguenza la tua competenza.  

2.Scegli una foto professionale per il tuo profilo ProntoPro

Ricordati che questa è la prima immagine di te vista dai clienti ed è associata ad ogni risposta da te inoltrata. È quindi importante che sia chiara e dia sicurezza al consumatore. Non importano luogo o sfondo, il centro dell’attenzione sei tu!

3.Carica le immagini dei lavori che hai svolto

Questa sezione è importante per mostrare ai clienti la qualità dei tuoi lavori ed aiutarli nella scelta. Inserendo almeno 10 foto, potrai sottolineare anche i risultati da te raggiunti.  Per una guida su come inserire le immagini dai uno sguardo al nostro articolo Le mie foto e la sezione "Media"

4.Chiedi ai tuoi clienti di lasciare delle recensioni sul tuo profilo ProntoPro

Oggi le recensioni sono importantissime affinchè il cliente si senta tranquillo nella sua scelta. Così funziona soprattutto il passaparola online, dai siti di viaggi a quelli sui ristoranti. Clicca qui e inizia a chiedere recensioni ai tuoi clienti!

5.Inserisci un documento d’identità

In questo modo il tuo profilo sarà verificato!

6.Scrivi una tua presentazione dettagliata

Descrivi quindi i servizi da te forniti e condividi la tua esperienza lavorativa, quando hai iniziato questa attività, le tue motivazioni e magari anche le ragioni per cui dovresti essere scelto. Tutto questo permetterà al cliente di conoscerti meglio.

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