Messaggi predefiniti

Sabrina di ProntoPro -

Ci sono un paio di cose da sapere sui messaggi  predefiniti disponibili nell'applicazione:

I messaggi predefiniti non sono i modelli di risposta salvati sul sito di ProntoPro.

Attualmente i modelli di risposta non sono disponibili sull’applicazione mobile.

(Per avere maggiori informazioni sui modelli di risposta salvati dal sito di ProntoPro, visita la sezione apposita: modelli di risposta)

 

Vuoi salvare un messaggio come predefinito?

Potrai salvare un messaggio come predefinito, tutte le volte che vuoi rispondere ad un cliente, basta premere su “salva come messaggio predefinito

 

Come selezionare un messaggio predefinito salvato:

Per selezionare un messaggio predefinito inizia a digitare la risposta nella casella di testo. Apparirà un bottone sopra la tastiera “usa messaggio predefinito”, premendolo potrai selezionare uno dei tuoi messaggi predefiniti.

 

I messaggi predefiniti sono composti solo dal corpo del messaggio, non sarà presente l’indicazione del prezzo.

E’ possibile modificare un messaggio predefinito, solo in fase di scrittura del preventivo,  salvando le modifiche apportate si creerà un nuovo messaggio predefinito, in aggiunta al messaggio che si era deciso di modificare.

Altre domande? Invia una richiesta

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.