Rispondere alle richieste dei clienti

Sabrina di ProntoPro -

Come faccio a rispondere ad una richiesta?

Selezionando la richiesta di tuo interesse, entrerai immediatamente nei dettagli della richiesta.

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Valuta la richiesta e premi “Rispondi alla richiesta

Scrivi dettagliatamente la tua risposta, ad esempio descrivi al cliente chi sei e la tua attività, valorizzando la qualità del lavoro svolto.

Inserisci il costo stimato per il servizio richiesto, inoltre per dare maggiori informazioni al cliente, dai una spiegazione del prezzo scegliendo tra le varie opzioni:

  • Prezzo fisso
  • Fascia di prezzo
  • Prezzo per ora
  • Servono più informazioni

 

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Una volta che il tuo messaggio è completo, premi “Invia”.

Prima di inviare la risposta puoi:

1. Aggiungere un allegato

Ricorda che:

  • Nella creazione del preventivo è possibile allegare fino a un massimo di 5 file.
  • Nella conversazione intrattenuta col cliente potrai inviare un numero illimitato di allegati, direttamente nei messaggi.

2. Salvare la tua risposta come messaggio predefinito.

Grazie al messaggio predefinito, puoi rendere il processo di risposta più facile e snello, risparmiando così tempo prezioso.

 

Il tuo messaggio è completo? Premi su “Invia risposta”

Cosa fare ora?

Attendi la risposta del cliente e chatta direttamente con lui!

 

 

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